Via G. Di Vittorio 53, San Giuliano Terme (PI)

+39 050861233

+39 337217496

Villetta bifamiliare in vendita a Migliarino, Vecchiano (PI)

Personale

Stefano Testi
Managing Director

+39 337217496

link

    Network immobiliare

    Associata F.I.M.A.A.

« Indietro


Villetta bifamiliare Migliarino, Vecchiano (PI) € 380.000 Tr.


Contrattovendita Riferimento 820 StatoNuovo/in costruzione Superficie170 mq Locali/vani5 Camere2 Bagni2 ArredatoNon arredato CucinaAbitabile RiscaldamentoAutonomo Posti auto2 Giardino PianoPiù livelli Piani totali2 Classe en. G IPE 160.00

(Riferimento agenzia 820) Nel Comune di Vecchiano, in località Migliarino a soli 10 km dal mare, proponiamo in VENDITA BELLISSIMA VILLA BIFAMILIARE di nuova costruzione con accesso da giardino esclusivo e portico. L'immobile internamente si compone di soggiorno-cucina open space, grande dispensa utilizzabile anche come lavanderia, disimpegno notte molto spazioso, camera matrimoniale, camera media e 2 comodi bagni; attraverso un'elegante scala a chiocciola si accede alla grande e luminosa mansarda di 50 mq dove è possibile ricavare la terza camera, uno studio e un bagno (predisposizione). Sempre in mansarda troviamo una bella terrazza di 18 mq. Esternamente, oltre al loggiato su tre lati, troviamo il gradevole giardino di 350 mq con accesso carrabile. Richiesta euro 380.000 trattabili... IMMOBILE CON RIFINITURE DI PREGIO, MOLTO LUMINOSO, DOTATO DI COMODI E MOLTEPLICI ACCESSI AL GIARDINO. Possibilità di acquistare anche la bifamiliare adiacente diventando un'ottima soluzione genitori-figli. (Riferimento Agenzia 820)
ATTENZIONE! si specifica che gli indirizzi degli annunci sono puramente indicativi e vogliono solo essere un utile ausilio nell'individuazione della zona nella quale e' ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori.

Sei interessato? Se vuoi ricevere ulteriori informazioni mettiti in contatto con noi

Scrivici Agenzia Immobiliare TESTI ti risponderà il prima possibile